CONTATTI

ATTENZIONE

Ogni richiesta di contatto, tramite il form a sinistra, deve essere necessariamente corredata dalle seguenti informazioni:

NOME

COGNOME

DATA DI NASCITA

CITTA' DI RESIDENZA

PROFESSIONE

CELLULARE

MAIL

INFORMAZIONI CIRCA LA POSSIBILITA’ DI INGRESSO IN MASSONERIA.

Nel passato era possibile entrare in Massoneria solamente per cooptazione.

Da molti anni ormai, è possibile da parte di chi si ritrova nei principi sinteticamente esposti in queste pagine chiedere di approfondire le informazioni al fine di poter valutare con la necessaria ponderazione l’eventuale domanda di ingresso.

Anche da parte di chi riceve la richiesta, viene ritenuto necessario approfondire le motivazioni di colui/colei che ha manifestato un interesse di massima.

Solo dopo questi approfondimenti la persona interessata potrà consciamente confermare il suo interesse ed esprimere il desiderio di far domanda.

Se sarà ritenuta persona con le necessarie motivazioni, si darà seguito all’iter per la presentazione della sua candidatura all’interno della Loggia e dell’Obbedienza.

Per chi fosse interessato, può trovare qui sopra il modulo in cui indicare i suoi riferimenti al fine di poter essere, con la dovuta discrezione, contattato da una persona già appartenente alla nostra Loggia.